Procedura di reso

Non gestiamo prodotti che non siano stati acquistati presso la nostra azienda.

La garanzia si intende annullata in caso di manomissione o utilizzo scorretto.

Il modulo RMA è un semplice sistema che ci permette di avere una gestione chiara, trasparente ed efficace della merce che qualsiasi cliente desidera inviarci per differenti motivi.

Per richiedere il reso o restituzione di un prodotto, bisogna entrare nel proprio profilo sul sito www.centrolinkweb.it, nella sezione " storico e dettagli degli ordini ", selezionare il prodotto da rendere in base al numero d'ordine effettuato e cliccare su " fai una nota di restituzione ".

Ogni pacco indirizzato alla nostra sede è accettato solo se autorizzato e quindi in presenza di un RMA rilasciato al momento della richiesta di reso web.

Ricevuta l'autorizzazione al reso, il cliente provvede ad inviarci la merce presso la nostra sede entro sette giorni lavorativi, dalla data di emissione del numero di RMA, con un imballo che assicuri una protezione idonea al trasporto.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Nel pacco deve essere inserito il modulo RMA di reso, il prodotto nel suo imballo originale, completo di tutti gli accessori.

Tutti i pacchi che arriveranno alla nostra sede senza autorizzazione e senza le indicazioni richieste saranno rifiutati e quindi rispediti al mittente.

Per prodotti risultati funzionanti dopo il test, saranno addebitate 15€ quale parziale copertura dei costi di gestione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'eventuale perdita di dati immagazzinati nei prodotti resi.


LINKWEB S.R.L. - Via Dante Alighieri, 9/11 - 84013 Cava de' Tirreni (SA)
Tel/Fax: +39 0892965389 - info@centrolinkweb.it - P.IVA 04694650658
Credits: Cippest | The best e-commerce solution